Acquista entro e riceverai il tuo ordine *

Pagamenti

Le forme di pagamento accettate sono:

 

·    Contrassegno: (la merce viene evasa in giornata o nel giorno successivo all’ordine). Il pagamento in contrassegno comporta l'aggiunta degli oneri di contrassegno che ammontano a € 4,50  oltre al pagamento delle spese di spedizione. Quando si richiede il pagamento in contrassegno, si intende per contanti.

 

 

 

·     Bonifico Bancario ordinario: (la merce partirà solo dopo aver verificato il pagamento in banca). Una volta effettuato il pagamento è necessario inviarci tramite e mail all'indirizzo di posta " farmaciadifiducia@gmail.com " gli estremi dell’avvenuto pagamento. Di seguito i dati per effettuare il pagamento:

 

Il bonifico va intestato a:

 

Farmacia Costa snc

Codice BIC Swift: UNCRITM146M
Agenzia: Carbonia (01427)
IBAN: IT38N0200843851000102928325 

 


Pagamento con Carta di Credito: con questo metodo possono essere effettuati i pagamenti con le carte di credito Visa e Mastercard e con le principali carte prepagate senza avere alcun costo di commissione aggiuntivo. Disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Facile da utilizzare per l'acquirente. Alternativo e complementare agli altri metodi di pagamento disponibili sul mercato (ad es. Paypal).



·     Pagamento con PayPal: protezione più ampia del tuo conto PayPal contro l’accesso non autorizzato. (la merce viene evasa in giornata o nel giorno successivo all’ordine). PayPal è un metodo di pagamento online sicuro. Non solo salvaguarda i vostri dati personali, ma vi offre un’ampia protezione contro i pagamenti non autorizzati finanziati con il vostro conto. Per ogni transazione eseguita con il vostro conto PayPal riceverete un’email di conferma. Se ricevete la conferma di un pagamento che non avete autorizzato, l’Assistenza clienti PayPal vi aiuterà a risolvere il problema in qualsiasi momento.

 

 

Pagamento con ricarica Postepay: con questo sistema di pagamento potrete effettuare una ricarica diretta alla nostra postepay da qualsiasi tabacchino o ufficio postale o dal sito www.poste.it 

 

E’ preferibile inviare conferma via email dell’avvenuto pagamento.

Eseguire una ricarica pari al totale del vostro ordine (merce + spese spedizione) al numero di carta:

 

5333171003203920 intestata a Alberto Costa codice fiscale CSTLRT64E14B745S